Secondo derby contro una compagine di Montesilvano.
Le due squadre si affronteranno per la prima volta nella loro storia.
In casa biancazzurra mancheranno per squalifica l’attaccante Vittorio Pace (1) ed il fuori quota Maurizio Petraglia (2); tra gli ospiti assente, sempre per squalifica, Di Berardino.
Nella foto il capitano Vittorio Pace, sabato salterà la sua prima partita stagionale
Sabato 10 dicembre 2011 ore 14:30
Campo Comunale di Zanni
PESCARA NORD-DANIELE CERICOLA
PESCARA – Il match tra le formazioni guidate da Luigi Marchionne e Marco Satiro rappresenterà un vero e proprio scontro salvezza, che premierà chi sbaglierà di meno.
I biancazzurri sono imbattuti fuori casa, ma tra le mura amiche hanno un cammino disastroso, avendo ceduto il passo già in quattro occasioni (Sambuceto, Verlengia, San Marco e Marina) e sono reduci da due sconfitte consecutive. Sabato il tecnico Marchionne avrà a disposizione un solo attaccante (Jean Paul Supplizi), sul quale ricadrà la responsabilità di bucare il bravo Di Lauro.
Gli ospiti vengono da un buon periodo, che ha consentito di risalire la classifica, ma non di abbandonare la zona play out. Nell’ultimo confronto hanno ceduto di misura al quotato Sambuceto SP, una vittoria griffata dalle strepitose parate del portiere giallonero Alessandro Segalotti.
Il pronostico tende a favore degli ospiti.
NUMERI a CONFRONTO
PESCARA NORD (16 punti)
All.: Luigi Marchionne (nuovo)
Numeri in casa
Giocate: 6
Punti: 6
Perse: 4
Gol Fatti: 6
Gol Subiti: 9
DANIELA CERICOLA (11 punti)
All.: Marco Satiro (nuovo)
Numeri in fuori casa
Giocate: 6
Punti: 4
Perse: 4
Gol Fatti: 4
Gol Subiti: 10
Scrivi commento