Un gol dopo 7'pt con il contributo del vento (nella foto), una corta respinta in chiusura di tempo ribadita in rete sempre da Viola, 45' regalati ad un avversario tonico e quadrato, disegnano la vittoria della Fater in casa della Pescara Nord. Un ottimo Orletti nella ripresa nega ai locali la facoltà di credere nella rimonta.
Quattro partite consecutive in casa, appena tre punti raccolti, un bottino che cambia il volto ad un campionato che da qui in avanti chiederà impegno e convinzione per evitare di essere risucchiati nella parte bassa della classica, non molto lontana.
Elicese, Verlengia ed Hatria all'orizzonte non consentono sonni tranquilli, ma richiederanno continuità ed intensità nelle sedute di allenamento, altrimenti il ben fatto sarà facilemente vanificato.
Prima Categoria Girone E - 4a di Ritorno - Sabato 4 febbraio 2017 - ore 15:00
Campo: "Ettore D'Agostino" Zanni
PESCARA NORD: Caruso, Daventura, D'Antuono, Rullo (4'st Baiocchi), Gazzella, Di Blasio, Antognozzi (23'st Di Paolo), Enzini, Pieri 39'st Albini), La Selva, Cupello.
A disposizione: Primavera, Petraglia, Baiocchi, Straccialini, Albini, Di Paolo, Milito.
FATER: Orletti, Ciancetta, Neri, Fusella, Sablone, Ciccocioppo, Viola (8'st Di Scienza), Di Giorgio, Cipollone (10'st Palma), D'Alesio, Faieta (44'st Fusco).
A disposizione: Giansante, D'Ambrosio, Macerata, Palma, Di Scenza, Fusco, Federici.
All: Macerata
Inizio. Secondo tempo ore 16:03
Arbitro: Pierfrancesco Di Giannantonio di Sulmona
RETI: 7pt. e 46pt Viola (F)
Ammoniti: Caruso, Di Blasio, Daventura, Gazzella, Enzini, La Selva (P); Viola (F)
Note: al 4'st Roberto Rullo lascia il campo per infortunio muscolare.
SEGUICI su
CONDIVIDI con
SEGUICI su
Scrivi commento