Nella foto, il vantaggio biancazzurro con Enzo Ciovacco
VACRI - Buon primo tempo dei biancazzurri, che sfiorano prima il vantaggio con Ciommi, poi lo concretizzano con una perfetta incornata di Enzo Ciovacco. Nel finale di frazione Michael Bianco recrimina per un contatto in area di rigore.
Ad inizio ripresa il direttore di gara estrae in modo piuttosto ingeneroso il secondo giallo a Marco Prosperi, lasciando gli ospiti in dieci, stimolando l'assalto locale alla porta di Canepari,
che si salva in più di un'occasione, capitolando su Tacconelli (quarta rete in tre gare), in dubbia posizione di off side.
Al 37st la Pescara Nord si riporta avanti con Cotumaccio, ma la giornata no di D'Adamo di Vasto si accentua nell'annullare inspiegabilmente la rete, apparsa a tutti regolare.
Due minuti più tardi si torna in parità numerica con l'espulsione per doppia ammonizione del difensore Toto.
Nei minuti finali entrambe le formazioni cercano la via del successo, ma dopo sei minuti di recupero entrambe si devono accontentare del pari.
La Pescara Nord torna conserva l'imbattibilità che cercherà di difendere con i denti sabato 15 ottobre, quando al Comunale di Zanni sarà di scena la corazzata Virtus Pescara.
VACRI: Cicchini, Greco, Toto, Frani, Di Candia, Novelli, Santoferarra, Primiterra J. (5st Primiterra A.), Sprecacenere (26st Mammarella (49st De Leonardis) , Liberati, Tacconelli.
A disposizione: Di Sipio, Primiterra A., Nicolo, Shahini, Argentino, De Leonardis, Marcello, Mammarella.
All.: Massimo La Barba
PESCARA NORD: Canepari, Cotumaccio (45st Cieri), Ciovacco, De Paolis, Sansini, Daventura, Prosperi, Ciommi (37st Laezza), Bianco (17st Capobianco), Ferretti (36st D’Onofrio).
A disposizione: Filiani, Trivellone, D’Onofrio, Capozzo, Di Gregorio, Capobianco, Laezza, Cieri, Albini
All.: Adriano Tiberii
Arbitro: D’Adamo di Vasto
Reti: 34pt Ciovacco (P), 13st Tacconelli (V)
Ammoniti: Sprecacenere, Di Candia, Tacconelli (V); Ferretti (P)
Espulsi: 2st Prosperi per doppia ammonizione; 39st Toto per doppia ammonizione.
Orari ufficiali prossimo turno
SEGUICI su
SEGUICI su
Scrivi commento