Nella foto il rigore parato da Alessio Canepari (10pt)
Seconda partita stagionale senza reti all'attivo ma preoccupante passo indietro in fase difensiva; dopo un buon inizio di stagione, nelle ultime due gare la porta biancazzurra è stata bucata ben 9 volte, con un incremento della media gol subito schizzata a 2,4.
Rimangono 22 i giocatori impiegati nei primi 450 minuti, di cui 2 sempre in campo: Alessio Canepari e Andrea De Paolis. 5 i giocatori sempre presenti nell'undici titolare, 14 quelli schierati almeno una volta dal primo minuto.
Il primo rigore a sfavore è stato neutralizzato dal giovane Alessio Canepari (2005)
In campionato è arrivata la prima sconfitta esterna a margine di una partita non giocata, condita da infiniti errori in fase difensiva.
In classifica la Pescara Nord è scivolata in zona play out avendo perso il feeling con i tre punti nelle ultime quattro gare. Rispetto alla passata stagione, i punti di ritardo sono 3.
L’ultima vittoria in casa in campionato risale al match della passata stagione con l’Atletico Francavilla (4-3) datata 8 maggio 2022 mentre in Coppa i biancazzurri hanno superato 3-2 il Castrum, squadra che si sta ben comportando nel girone D di Prima Categoria.
Classifiche a confronto
Classica Marcatori Pe Nord
Orari ufficiali prossimo turno
SEGUICI su
SEGUICI su
Scrivi commento