La Pescara Nord dura appena 10 minuti, nel corso dei quali ha aggredito nella propria metà campo l’Elicese, divorando il gol del vantaggio con De Paolis, che centra in pieno il palo alla sinistra di Vanni. All’undicesimo gli ospiti passano e da quel momento diventano assoluti padroni del campo, andando in rete nella prima frazione altre due volte.
La ripresa si apre con l’espulsione per doppia ammonizione di Tiberi e la conferma del dominio dei rossoverdi, che segnano altre tre reti, fallendo occasioni da gol a iosa.
Un esordio amaro per la giovane compagine biancazzurra, che dovrà lavorare duramente per trovare fisicità ed equilibrio tattico.
La gara di ritorno, pura formalità visto l’ampio score del match di andata, si giocherà alle 15:30 al comunale di Spoltore.
Tabellino
PESCARA NORD: D’Amico, Gimmi, Alferj, Ferretti (25st Pigliacampo), Tiberi, Marsili (23pt Di Sabatino), Cieri (20st Coccione), De Paolis (23st Prospero), Laezza, Albini, Di Zio (11st Ciovacco).
A disposizione: Vespasiani, Pigliacampo, Cotumaccio, Prospero, Mezzazappa, Di Sabatino, Daventura, Ciovacco, Coccione.
All.: Adriano Tiberi
ELICESE: Vanni, Basciano (1st Leone), Palmucci (26Petraglia), Cipressi (20st Puce), Piovani, Buonafortuna, Frosina (15st Marcotullio), Caporale, Minutolo (15st Di Nicola), Cacciatore, Guardiani.
A disposizione: D’Andrea, Marcotullio, Puce, Leone, Agreste, Di Nicola, Petraglia, Di Michele, Alfonsi.
All.: Vincenzo Maiorani
Arbitro: Diop di Pescara
Reti: 11’pt, 31pt, 35pt, 14st, 21st, 46st
Espulso: 3st Tiberi (P) per doppia ammonizione
Ammoniti: Frosina (E)
Scrivi commento