MONTESILVANO – La solita Pescara Nord di questo inizio di stagione, distratta in difesa e sprecona in avanti. Nel primo tempo D’Amico è rimasto inoperoso, mentre i biancazzurri non hanno saputo finalizzare alcune importanti ripartenze.
Al 5’ e al 21’ della ripresa i locali sfruttano due palloni persi in mediana dagli ospiti, bucando due volte D’Amico.
Al 23’st Cieri potrebbe riaprire la contesa, ma solo davanti a Condurache viene sbilanciato dal diretto avversario, calciando sul fondo.
Qualche minuto più tardi ancora Cieri da ottima posizione ha l’occasione di mettere in discussione il risultato, ma il suo tiro verso la porta si traduce in un debole passaggio.
La gara si conclude con i locali che brindano ad un’importante vittoria che li proietta in una zona tranquilla di classifica.
La Pescara Nord in settimana dovrà trovare concentrazione, determinazione e convinzione per dimostrare al cospetto della capolista del girone di non meritare l’attuale classifica.
Imparare a perdere vuol dire imparar a lavorare di più, fino al giorno in cui cominci a vincere.
Tabellino della gara
Pro Montesilvano-Pescara Nord 2-0
PRO MONTESILVANO: Condurache, Orsini, Di Lorenzo, Pizii (36’st Antognozzi), Di Lorito (15’st Bassano), Di Marco A., Barbacane, Di Marco R. (33’st Alfonsi), Pompei (21’st Lepore), D’Incecco, Morelli (10st Grella).
A disposizione: Paolone, Pacifico, Mazzarella, Cilli.
Allenatore: Federico Terrenzi
PESCARA NORD: D’Amico, Gimmi, Diallo, Prospero, Cotumaccio (42st Di Gregorio), Kiss (23’st Albini), D’Onofrio (22st Di Nicola), Falone, Di Zio, Orlandi (1st Cieri), Agostinone (1st Conde).
A disposizione: Mazzoni, Gagliardi, Billè, Ferretti, Di Nicola, Cieri, Albini, Conde, Di Nino
All.: Andrea Durante
Arbitro: Ranalli di Pescara
Reti: 5’st Pompei, 22’st Pompei
Ammoniti: Mastropietro (V); Kiss, Prospero (P).
Recupero: 0’ e 4’.
Link CAMPIONATO
6a giornata: Vianova-Pe Nord 2-1
5a giornata: Pe Nord-Cepagatti 1-3
4a giornata: Vis Cerratina-Pe Nord 5-0
3a giornata: Pe Nord - Ari 1-2
2a giornata: Tollo-PE NORD 2-0
Scrivi commento