PESCARA - Una Pescara Nord tutto cuore e determinazione conquista il primo punto stagionale al cospetto di una squadra dall'ottima organizzazione di gioco, dalla grande fisicità e da ottime individualità.
La Lettese vista di scena sul comunale di Zanni merita a pieno di titolo la posizione di classifica che occupa.
Il primo tempo si è giocato a ritmi elevati con un sostanziale equilibrato; nella ripresa è andata in scena una gara che ha visto un dominio territoriale dei giallorossi che hanno
provato in più occasioni a battere un ottimo D'Amico, cozzando spesso contro una difesa di casa finalmente concentrata su ogni singolo pallone.
A metà ripresa gli ospiti hanno fallito un rigore (un po' generoso) calciato sul palo ed hanno colpito un legno dalla distanza con Di Mascio.
Complimenti alla capolista per la qualità mostrata nell'arco dei novanta minuti e alla formazione di mister Durante, che nella gara più difficile, sono finalmente riusciti a cancellare lo zero in classifica, dopo tante gare buttate al vento per mancanza di concentrazione e poca convinzione.
PESCARA NORD: D’Amico, Gimmi, Billè, Prospero, Cotumaccio, Diallo, Cieri, D’Onofrio, Di Zio (8’st Laezza), Albini (26’st Di Gregorio), Conde (8’st Orlandi).
A disposizione: Mazzoni, Gagliardi, Orlandi, Di Gregorio, Agostinone, Laezza, Falone, Martinelli, Kiss.
All.: Andrea Durante
LETTESE: Olivieri, Di Bise, Hasani (44st Iacobucci A.), Amedoro, Blasioli (29st Iacobucci G.), Di Bartolomeo, D'Alfonso (8st Di Paolo). Di Mascio, Pietrosante.
A disposizione: Martinelli, Ilario, D'Alessandro D., D'Alessandro A., Ciammaichella.
All.: William Capone
Arbitro: Cotellessa di Teramo
Ammoniti: Conde, Albini, Cotumaccio (P); Blasioli (L)
Recupero: 2’ e 5’
Link CAMPIONATO
7a giornata: Pro Montesilvano-Pe Nord 2-0
6a giornata: Vianova-Pe Nord 2-1
5a giornata: Pe Nord-Cepagatti 1-3
4a giornata: Vis Cerratina-Pe Nord 5-0
3a giornata: Pe Nord - Ari 1-2
2a giornata: Tollo-PE NORD 2-0
Scrivi commento